Cibo

ADOTTA UN ALVEARE

Fredrick è il più veloce ad arrampicarsi sugli alberi. Da generazioni, lì in Kenya, la sua famiglia si occupa di raccogliere il miele, la principale fonte di guadagno. Ha le braccia coperte di punture d’ape, ma si sente un eroe: più sono grandi i pericoli da affrontare, più il miele gli sembra dolce quando lo assaggia. Il disboscamento inizia all’improvviso. Le api, da sempre parte integrante del territorio, sono sempre meno. Fredrick sa che deve sbrigarsi prima che sia troppo tardi…

Grazie al tuo contributo fornisci un’arnia migliorata per proteggere le api e il territorio in Kenya dove stiamo contribuendo alla ricostruzione della Foresta Mau e allo sviluppo sostenibile delle comunità locali.

Aiutaci a regalare un lieto fine!

Scegli la quantità

Donazione di 75,00

Per donare di più, modifica l’importo


COME SOSTENERCI

solo donazione Invia un’ecard Stampa biglietto

Stai supportando il seguente progetto

  • AGRI-CHANGE: PICCOLE IMPRESE GRANDI OPPORTUNITÀ

    L’obiettivo generale del progetto è quello di aumentare il potenziale economico dei piccoli produttori della Contea di Baringo, in Kenya. Le iniziative di sviluppo locale coperte dall’intervento, innovative, inclusive e sostenibili, coinvolgono in particolare le donne facenti parte delle comunità rurali, dato il forte focus su imprenditorialità femminile ed empowerment.

CON QUESTA DONAZIONE CONTRIBUISCI A:
il tuo regalo aiuta...
il tuo regalo aiuta...
il tuo regalo aiuta...
 
Vuoi aggiungere un altro regalo?