Cibo

DONA UN DISTRIBUTORE DEL LATTE

Immagina un distributore che garantisca a tante comunità del Kenya latte caprino e ovino di qualità, conservato in modo corretto, pronto all’uso. Ora che lo hai immaginato, puoi realizzarlo!

La contea di Baringo si trova nella parte nord orientale del Kenya. Qui il clima arido, la malnutrizione e la povertà minacciano la vita delle persone ogni giorno. Più della metà delle famiglie vive in condizioni di povertà, il numero di figli per donna è di circa 5. Qui le nostre priorità sono la lotta alla malnutrizione infantile e la creazione di impiego giovanile.

Da questa volontà è nato il progetto del Milk Bar, che oggi puoi trasformare in realtà. Kerubo ha 18 anni e sarà una delle ragazze impiegate nella gestione del Milk Bar: un’esperienza che le cambierà la vita, così come a tanti bambini che potranno bere ogni giorno latte di capra fresco e nutriente.

Dona un distributore del latte, fondamentale per portare a intere famiglie e comunità un alimento così prezioso: aiutaci a vincere la malnutrizione e creare un nuovo futuro per il Kenya, a cominciare dai bambini e dai giovani come Kerubo.

Scegli la quantità

Donazione di 160,00

Per donare di più, modifica l’importo


COME SOSTENERCI

solo donazione Invia un’ecard Stampa biglietto

Stai supportando il seguente progetto

  • MAZIWA: IMPIEGO GIOVANILE E SVILUPPO ECONOMICO IN AMBITO RURALE ATTRAVERSO LA PROMOZIONE DEI PRODOTTI LATTIERO CASEARI NELLA CONTEA DI BARINGO

    Il latte è un alimento ricco e ad alto valore nutrizionale che dovrebbe essere accessibile a tutti, in ogni momento. Da questa volontà nasce il progetto del milk bar in Kenya, che ha l’obiettivo di combattere la povertà promuovendo l’impiego giovanile. Solo attraverso la distribuzione di un alimento così ricco e nutriente potremo combattere l’estrema povertà e la malnutrizione che ancora affligge la popolazione.

CON QUESTA DONAZIONE CONTRIBUISCI A:
il tuo regalo aiuta...
il tuo regalo aiuta...
il tuo regalo aiuta...
 
Vuoi aggiungere un altro regalo?