Cibo

DONAZIONE LIBERA EMERGENZA CORONAVIRUS

L’Africa Occidentale e l’India sono tra le aree più povere del pianeta e, a causa della pandemia, si trovano ad affrontare un’emergenza non solo sanitaria, ma anche economica.

Le comunità hanno bisogno di aiuto immediato per prevenire la diffusione del contagio in un contesto di condizioni igieniche precarie e per garantirne la sicurezza alimentare poiché messe in ginocchio dalla chiusura delle attività.

Grazie alla tua donazione, sostieni le nostre attività in Burkina Faso, Benin, Guinea-Bissau e India per prevenire la diffusione del COVID19 migliorando le condizioni igieniche, distribuendo mascherine, guanti, kit per il lavaggio mani e facendo informazione. Inoltre contribuisci a garantire cibo e beni di prima necessità alle famiglie più bisognose.

Scegli la quantità

Donazione di 0,00

Per donare di più, modifica l’importo


COME SOSTENERCI

solo donazione Invia un’ecard

Stai supportando il seguente progetto

  • EMERGENZA CORONAVIRUS

    Interveniamo in Africa Occidentale e India per prevenire la diffusione del COVID-19 migliorando le condizioni igieniche, distribuendo mascherine, guanti, kit per il lavaggio mani e facendo informazione. Inoltre forniamo cibo e beni di prima necessità alle famiglie più bisognose

CON QUESTA DONAZIONE CONTRIBUISCI A:
il tuo regalo aiuta...
il tuo regalo aiuta...
il tuo regalo aiuta...
 
Vuoi aggiungere un altro regalo?