Cibo

KIT DI SOPRAVVIVENZA PER LAVORATORI SFRUTTATI

In India, a causa dell’emergenza coronavirus, il Primo ministro Narendra Modi ha ordinato l’isolamento totale della nazione. Nello stato del Tamil Nadu, dove Mani Tese opera da vent'anni per combattere lo sfruttamento nelle filiere del tessile/abbigliamento, i contagi sono in continua crescita e ci sono già numerose vittime da COVID-19. A causa della chiusura di fabbriche e laboratori, moltissimi lavoratori sono stati licenziati e alcuni di loro non hanno neppure ricevuto lo stipendio di marzo. Particolarmente drammatica è la situazione dei lavoratori migranti, che vivono in sistemazioni di fortuna, con scarse condizioni igieniche, la cui sopravvivenza è legata alle magre e intermittenti paghe giornaliere, su cui ora non possono più contare.

Grazie al tuo dono, ci aiuti a distribuire ogni giorno nel distretto di Tirupur , insieme al nostro partner SAVE, 200 kit di sopravvivenza per famiglie, contenenti riso, farina, patate, latte e mascherine facciali per ciascun componente.

Scegli la quantità

Donazione di 65,00

Per donare di più, modifica l’importo


COME SOSTENERCI

solo donazione Invia un’ecard

Stai supportando il seguente progetto

  • EMERGENZA CORONAVIRUS

    Interveniamo in Africa Occidentale e India per prevenire la diffusione del COVID-19 migliorando le condizioni igieniche, distribuendo mascherine, guanti, kit per il lavaggio mani e facendo informazione. Inoltre forniamo cibo e beni di prima necessità alle famiglie più bisognose

CON QUESTA DONAZIONE CONTRIBUISCI A:
il tuo regalo aiuta...
il tuo regalo aiuta...
il tuo regalo aiuta...
 
Vuoi aggiungere un altro regalo?