Cibo
KIT DI SOPRAVVIVENZA PER LAVORATORI SFRUTTATI
L’India è attualmente il secondo Paese al mondo per casi Covid, con oltre 9 milioni di contagi e 100 mila decessi. Gli ospedali nelle grandi città sono al collasso e il sud del Paese non versa in migliori condizioni. Lo stato del Tamil Nadu, dove Mani Tese opera da vent'anni per combattere lo sfruttamento nelle filiere del tessile, è uno dei più colpiti e all’emergenza sanitaria si aggiunge quella economica. A causa della chiusura di fabbriche e laboratori, infatti, moltissimi lavoratori sono stati licenziati e alcuni di loro non hanno neppure ricevuto lo stipendio dei mesi che hanno preceduto il lockdown.
Grazie al tuo dono ci aiuti a distribuire ogni giorno nel distretto di Tirupur, insieme al nostro partner SAVE, 200 kit di sopravvivenza per famiglie, contenenti riso, farina, patate, latte e mascherine facciali per ciascun componente.
Scegli la quantità
Donazione di 65,00 €
Per donare di più, modifica l’importo
- €
COME SOSTENERCI
Stai supportando il seguente progetto
-
EMERGENZA CORONAVIRUS
Interveniamo in Africa Occidentale e India per prevenire la diffusione del COVID-19 migliorando le condizioni igieniche, distribuendo mascherine, guanti, kit per il lavaggio mani e facendo informazione. Inoltre forniamo cibo e beni di prima necessità alle famiglie più bisognose