Cibo

LOTTA CONTRO I CAMBIAMENTI CLIMATICI IN KENYA

In Kenya la crisi climatica e ambientale ha portato in molte zone a un forte degrado del territorio e allo sfruttamento intensivo delle risorse forestali. La maggior parte di queste zone sono quelle dedite all’agricoltura, e qui vivono famiglie come quelle di Peter Kibe, un papà che vuole il meglio per i suoi figli.

Peter grazie a Mani Tese ha ricevuto una formazione sulle tecniche agricole e di coltivazione e ha creato la sua piccola impresa, riuscendo a migliorare il suo reddito e a garantire cibo sufficiente per la sua famiglia, iniziando a vendere i suoi prodotti al mercato locale. La vita di Peter e delle tante persone che vivono in quella zona è cambiata ed è solo uno dei tanti esempi di come Mani Tese possa fare davvero la differenza nella vita di tante famiglie in Kenya.

Per il 19 marzo, fai un regalo solidale con noi e regala a un papà del Sud del mondo la possibilità di rendere felice la sua famiglia.

Scegli la quantità

Donazione di 0,00

Per donare di più, modifica l’importo


COME SOSTENERCI

solo donazione

Stai supportando il seguente progetto

  • AGRI-CHANGE: PICCOLE IMPRESE GRANDI OPPORTUNITÀ

    L’obiettivo generale del progetto è quello di aumentare il potenziale economico dei piccoli produttori della Contea di Baringo, in Kenya. Le iniziative di sviluppo locale coperte dall’intervento, innovative, inclusive e sostenibili, coinvolgono in particolare le donne facenti parte delle comunità rurali, dato il forte focus su imprenditorialità femminile ed empowerment.

CON QUESTA DONAZIONE CONTRIBUISCI A:
il tuo regalo aiuta...
il tuo regalo aiuta...
il tuo regalo aiuta...
 
Vuoi aggiungere un altro regalo?