Cibo

PRENDI PER MANO UNA BAMBINA

Murielle è una mamma del Benin. La sua bimba Aisha, di cinque anni, è in salute, ma Murielle vorrebbe che avesse l’opportunità di imparare, di realizzarsi, di avere tutte le possibilità che lei non ha avuto. Purtroppo, come accade per molte altre famiglie in Benin, non può permettersi di farla studiare. Le risorse sono poche e il lavoro dei campi è molto.

Ma grazie al tuo contributo di 25€ doni ad Aisha penne, matite, quaderni e tutto il materiale scolastico di cui avrà bisogno per costruirsi un futuro diverso.

Siamo in Guinea-Bissau, uno Stato poverissimo afflitto da un fenomeno drammatico: migliaia di bambine vengono date in sposa in età giovanissima, da famiglie che non possono più prendersene cura. Questa è la storia di Zara, che a 16 anni è sfuggita a un destino già scritto da altri e ha bussato alla porta del Centro di Accoglienza di Bissau, sostenuto dal nostro progetto. Passati due anni da quel giorno, Zara ha completato il suo percorso di recupero e formazione e ha riacquistato fiducia nel futuro: ora sogna di diventare educatrice, e aiutare tante bambine come lei ad evitare matrimoni forzati.

Attraverso una donazione di 50€ regali un kit di cibo, vestiti e medicine, a una bambina vittima di abusi come Zara, e la aiuti a rendersi padrona del proprio destino.

Prendi per mano una bambina, aiutala ora!

Scegli la quantità

Donazione di 75,00

Per donare di più, modifica l’importo


COME SOSTENERCI

solo donazione Invia un’ecard Stampa biglietto

Stai supportando il seguente progetto

  • LIBERE DALLA VIOLENZA: DIRITTI ED EMANCIPAZIONE PER DONNE E BAMBINE IN GUINEA-BISSAU

    Accoglienza e reinserimento delle donne vittime di violenza e sensibilizzazione sul tema.

CON QUESTA DONAZIONE CONTRIBUISCI A:
il tuo regalo aiuta...
il tuo regalo aiuta...
il tuo regalo aiuta...
 
Vuoi aggiungere un altro regalo?