Cibo

QUOTA CONTEST FOTOGRAFICO

Dualismi è un concorso fotografico a valenza locale che ha come titolo “Dualismi – Umanità e Pace” e come obiettivo ha quello di promuovere una cultura di pace attraverso scatti che rappresentino il proprio concetto di pace fra le persone. Il concorso supporterà il progetto "SEMINA: SUPERARE LEMERGENZA INCENTIVANDO L'AGRICOLTIRA".

La partecipazione al concorso costa 3 euro ed è aperta a tutti i residenti/domiciliati nella provincia di riferimento senza alcuna discriminazione di nazionalità, religione, genere, età e appartenenza politica. Le fotografie dovranno pervenire tramite messaggio privato ai social locali di Mani Tese e con l’invio della foto si dovrà obbligatoriamente inserire: il titolo dell’opera, il luogo dello scatto, una breve descrizione.

Ogni partecipante potrà presentare al massimo una foto, in bianco e nero o a colori. I partecipanti potranno inviare le proprie fotografie a partire dal 18 luglio fino al 28 agosto. A partire dal 5 settembre 2022 verranno pubblicate tutte le foto idonee per poter essere votate fino 12 settembre 2022. I vincitori del concorso verranno ricontattati e proclamati il 21 settembre 2022.

Scegli la quantità

Donazione di 3,00

Per donare di più, modifica l’importo


COME SOSTENERCI

solo donazione

Stai supportando il seguente progetto

  • SEMINA: SUPERARE L'EMERGENZA INCENTIVANDO L'AGRICOLTURA

    Il progetto agisce su due stati: Mali e Burkina Faso. Mani Tese, in particolare, è responsabile delle attività di progetto in Burkina Faso dove dal 2015, le regioni settentrionali sono colpite da una crescente insicurezza dovuta all’attivismo dei gruppi armati non statali che causano la morte di centinaia di civili. Il progetto si pone l’obiettivo di migliorare le condizioni di vita delle comunità locali, con attenzione agli sfollati interni, riducendo l’insicurezza alimentare e aumentando qualitativamente e quantitativamente le produzioni agricole. È previsto il sostegno alla produzione orticola e cerealicola con tecniche agroecologiche e la generazione di reddito con attività di trasformazione e commercializzazione dei prodotti.

CON QUESTA DONAZIONE CONTRIBUISCI A:
il tuo regalo aiuta...
il tuo regalo aiuta...
il tuo regalo aiuta...
 
Vuoi aggiungere un altro regalo?