Biglietti, Stampe, Pergamene

SEGNALIBRI

Il segnalibro solidale è il regalo ideale per celebrare le tue occasioni speciali. Non solo un oggetto utile, ma anche un ricordo duraturo di un momento di festa.

Con i nostri segnalibri, puoi supportare una delle cause per cui Mani Tese si batte dal 1964: cibo, educazione, ambiente.

Puoi scegliere tra uno dei nostri segnalibri già personalizzati nel fronte e nel retro oppure puoi rendere il tuo regalo ancora più unico personalizzando il testo sul retro del segnalibro.
Riempi lo spazio di seguito con il tuo messaggio (max 630 caratteri spazi inclusi)

Segnalibri in formato 14x5cm stampati su cartoncino 350gr.

È possibile scegliere tra 3 modelli.

Minimo pezzi ordinabili: 30. Spedizione garantita in 9 giorni lavorativi

Scegli la tipologia (Quantità min. 30)

  • Cibo

DONAZIONE DI 0,00

  • Ambiente

DONAZIONE DI 0,00

  • Educazione

DONAZIONE DI 0,00

Scegli il progetto da sostenere

  • MAZIWA: IMPIEGO GIOVANILE E SVILUPPO ECONOMICO IN AMBITO RURALE ATTRAVERSO LA PROMOZIONE DEI PRODOTTI LATTIERO CASEARI NELLA CONTEA DI BARINGO

    Il latte è un alimento ricco e ad alto valore nutrizionale che dovrebbe essere accessibile a tutti, in ogni momento. Da questa volontà nasce il progetto del milk bar in Kenya, che ha l’obiettivo di combattere la povertà promuovendo l’impiego giovanile. Solo attraverso la distribuzione di un alimento così ricco e nutriente potremo combattere l’estrema povertà e la malnutrizione che ancora affligge la popolazione.

  • QUELIMANE SMART

    La provincia della Zambezia è una delle più in difficoltà del Mozambico: il 70% della popolazione vive sotto la soglia di povertà (World Bank, 2016). La mancanza di piogge e le pratiche di allevamento e di agricoltura poco sostenibili e scarsamente efficienti contribuiscono alla degradazione del già fragile territorio, fonte primaria di sostentamento per moltissime comunità rurali in Mozambico. Nella città di Quelimane le strutture del locale mercato FAEZ (Fiera delle Attività Economiche di Zambezia) hanno ormai più di 40 anni e presentano grossi problemi igienici, di scarico fognario e logistici. Il progetto si propone di contribuire ad una rigenerazione urbana sostenibile e COVID-free della città di Quelimane attraverso la riqualificazione del mercato comunale FAEZ, cuore pulsante della zona, e lo scambio di esperienze e di buone pratiche tra Regione Emilia-Romagna e provincia della Zambezia.

  • SCUOLA PER TUTTI

    La Repubblica del Benin è un Paese francofono dell’Africa occidentale, che si colloca al 163° posto su 186 paesi nell’Human Development Index 2018. Il progetto si concentra nel Dipartimento dell’Atacora, a nord-ovest del Paese, territorio caratterizzato da una catena montuosa con un’altezza media di 700 metri e pendii degradanti che non consentono lo sviluppo di una produzione agricola abbondante. A causa delle scarse possibilità economiche, nella zona si assiste ogni anno a un massiccio esodo di persone verso la vicina Nigeria alla ricerca di lavoro. L’effetto che ne consegue è l’abbandono delle scuole da parte dei bambini, in alcuni casi forzatamente in quanto vittime di traffico per sfruttamento lavorativo.

PERSONALIZZA IL TUO MESSAGGIO (max 630 caratteri spazi inclusi)

CON QUESTA DONAZIONE CONTRIBUISCI A:
il tuo regalo aiuta...
il tuo regalo aiuta...
il tuo regalo aiuta...
 
Vuoi aggiungere un altro regalo?