Piante e semi

SEMI DI FIORI O DI PIANTE AROMATICHE

E' nella paziente attesa e nella costante dedizione che avviene il compimento di ogni unione e di ogni tappa fondamentale che porta ad un nuovo inizio. Grazie alla collaborazione fra Mani Tese e Voglia di Bonsai, puoi condividere questi valori attraverso un ricordo che non si esaurisce nel solo oggetto donato, ma che rappresenta un messaggio che germoglia e fiorisce! 

I semi di fiori o piante aromatiche possono essere scelti a seconda della stagione o del significato. Sono contenuti in vasetti in vetro a base quadra che misurano 5x5x6,5 cm, con tappo in sughero. Il prezzo include il vasetto, una cialda in torba disidratata, i semi scelti e un bigliettino di istruzioni personalizzato con nome, data e significato simbolico del fiore. Per ogni pezzo, verranno devoluti 1,50€ a Mani TeseL'ordine minimo è di 25 pezzi. Per l'ordine sono richiesti almeno due/tre mesi di anticipo rispetto alla data dell’evento. Le spese di spedizione e per l'eventuale confezionamento personalizzato verranno concordate direttamente con Voglia di Bonsai alla conferma dell'ordine. 

Scegli la quantità (Quantità min. 25)

Donazione di 0,00


Scegli il progetto da sostenere

  • BAMBINI AL SICURO IN CAMBOGIA

    Protezione, accoglienza e reinserimento nelle famiglie e nella società per bambine e bambini vittime di trafficking e abusi.

  • CACAO CORRETTO PER LA SOVRANITÀ ALIMENTARE DELL’ECUADOR

    Valorizzazione della produzione di cacao e caffè con certificazioni biologiche e di qualità, grazie a un approccio partecipativo e processi sostenibili di agroecologia.

  • IMARISHA! ENERGIE RURALI PER LA LOTTA AL CAMBIAMENTO CLIMATICO E LA SALVAGUARDIA AMBIENTALE

    Gestione partecipata della foresta e del bacino idrico, mappatura della biodiversità e aree a rischio, vivai, riforestazione e consolidamento degli argini, fornelli migliorati, impianti fotovoltaici e a biogas. 

CON QUESTA DONAZIONE CONTRIBUISCI A:
il tuo regalo aiuta...
il tuo regalo aiuta...
il tuo regalo aiuta...
 
Vuoi aggiungere un altro regalo?