Piante e semi

Semi di fiori o di piante aromatiche

È nella paziente attesa e nella costante dedizione che avviene il compimento di ogni unione e di ogni tappa fondamentale che porta ad un nuovo inizio. Grazie alla collaborazione fra Mani Tese e Voglia di Bonsai, puoi condividere questi valori attraverso un ricordo che non si esaurisce nel solo oggetto donato, ma che rappresenta un messaggio che germoglia e fiorisce! 

I semi di fiori o piante aromatiche possono essere scelti a seconda della stagione o del significato. Sono contenuti in vasetti in vetro a base quadra che misurano 5x5x6,5 cm, con tappo in sughero. Il prezzo include il vasetto, una cialda in torba disidratata, i semi scelti e un bigliettino di istruzioni personalizzato con nome, data e significato simbolico del fiore. Per ogni pezzo, verranno devoluti 1,50€ a Mani Tese

Quantità minima ordinabile 20 pezzi.

Per l'ordine sono richiesti almeno due/tre mesi di anticipo rispetto alla data dell’evento. Le spese di spedizione e per l'eventuale confezionamento personalizzato verranno concordate direttamente con Voglia di Bonsai alla conferma dell'ordine. 

Scegli la quantità (Quantità min. 20)

Donazione di 0,00


Scegli il progetto da sostenere

  • ACQUA BENE COMUNE

    Il Benin è un Paese estremamente povero dell’Africa dove più del 40% della popolazione vive in condizioni di estrema povertà. In particolare, nelle regioni più a nord del Paese i cambiamenti climatici stanno provocando grave siccità e impoverimento del suolo.

    L’accesso all’acqua da fonti sicure è un vero problema in queste aree, la popolazione è costretta a recuperare acqua sporca con il rischio di contrarre gravi malattie e di morire.

    Sostenendo questo progetto contribuirai a costruire e riabilitare pozzi nei villaggi per avere acqua potabile e a sensibilizzare le comunità sulla prevenzione delle malattie. Con questo intervento permetteremo a tanti bambini, donne e uomini di avere acqua pulita per bere!

  • BAMBINI AL SICURO IN CAMBOGIA

    Protezione, accoglienza e reinserimento nelle famiglie e nella società per bambine e bambini vittime di trafficking e abusi.

  • PROMOZIONE DEI DIRITTI DEI BAMBINI NELL'ATACORA

    Il Benin è un Paese estremamente povero dell’Africa Occidentale, in cui il tasso di alfabetizzazione della popolazione adulta sopra i 15 anni è pari a una media del 42%, (solo del 31% per le donne e 54% per gli uomini).

    In questo Paese, il tasso di abbandono scolastico è molto elevato, soprattutto tra le ragazze e nelle zone rurali. Inoltre, l’abbandono scolastico è strettamente collegato all’aumento dei casi di traffico di bambini, che rappresenta una seria minaccia per il paese.

    Sostenendo questo progetto permetterai a tanti bambini e bambine di andare a scuola e donerai materiale scolastico. Con questo intervento realizzeremo attività di sensibilizzazione sull’importanza della scuola e sui diritti dei bambini e attività di prevenzione al traffico dei minori e di protezione dell’infanzia.

CON QUESTA DONAZIONE CONTRIBUISCI A:
il tuo regalo aiuta...
il tuo regalo aiuta...
il tuo regalo aiuta...
 
Vuoi aggiungere un altro regalo?