Biglietti, Stampe, Pergamene

STAMPA FOTOGRAFICA A3

"Un'immagine vale più di mille parole": celebra la tua ricorrenza regalando a parenti e amici una delle nostre stampe fotografiche su juta.

La stampa fotografica avrà un doppio significato: sarà il simbolo che racchiuderà tutte le emozioni vissute insieme, ma anche l’emblema della tua solidarietà per i nostri progetti nel mondo.

Stampe fotografiche su juta 300gr. Scegli il soggetto che più ti piace tra una selezione delle immagini più belle dei nostri progetti sul territorio.

Le stampe saranno effettuate in formato A3 (29,7x42cm). È possibile scegliere tra 5 modelli. 

Spedizione garantita in 9 giorni lavorativi.

Scegli la tipologia (Quantità min. 5)

  • Bambini a scuola

DONAZIONE DI 0,00

  • Bambino sorriso

DONAZIONE DI 0,00

  • Bimba orsacchiotto

DONAZIONE DI 0,00

  • Donna nel campo

DONAZIONE DI 0,00

  • Piccola in culla

DONAZIONE DI 0,00

Scegli il progetto da sostenere

  • QUELIMANE SMART

    La provincia della Zambezia è una delle più in difficoltà del Mozambico: il 70% della popolazione vive sotto la soglia di povertà (World Bank, 2016). La mancanza di piogge e le pratiche di allevamento e di agricoltura poco sostenibili e scarsamente efficienti contribuiscono alla degradazione del già fragile territorio, fonte primaria di sostentamento per moltissime comunità rurali in Mozambico. Nella città di Quelimane le strutture del locale mercato FAEZ (Fiera delle Attività Economiche di Zambezia) hanno ormai più di 40 anni e presentano grossi problemi igienici, di scarico fognario e logistici. Il progetto si propone di contribuire ad una rigenerazione urbana sostenibile e COVID-free della città di Quelimane attraverso la riqualificazione del mercato comunale FAEZ, cuore pulsante della zona, e lo scambio di esperienze e di buone pratiche tra Regione Emilia-Romagna e provincia della Zambezia.

  • SALUTE E SICUREZZA PER LE VITTIME DI VIOLENZA DI GENERE

    La regione di Cacheu si trova in Guinea-Bissau, al confine con il Senegal, ed è caratterizzata da una serie di profonde problematiche, tra cui la mancanza di rispetto dei diritti delle donne e la diffusione di episodi di violenza di genere. Mancano meccanismi protetti per permettere alle vittime di denunciare situazioni di questo tipo, non ci sono programmi di supporto ed esistono pochi centri in tutto il Paese dove le donne vittime di violenza possono essere protette e assistite.

    Il progetto si propone di favorire una risposta di qualità alle donne vittime di violenza di genere fornendo loro un luogo protetto, assistenza psicologica e formazione professionale per il loro reinserimento in società in collaborazione con il Centro di Accoglienza di São Domingos.

  • TOMATO REVOLUTION

    Il Burkina Faso è un Paese poverissimo, la cui popolazione abita prevalentemente in zone rurali, occupandosi di agricoltura e di allevamento. La produzione risulta però insufficiente a soddisfare il bisogno del Paese, inficiata dalle avverse condizioni climatiche, dalla mancanza di attrezzature adeguate e dalla limitata conoscenza di adeguate tecniche di produzione, trasformazione e conservazione dei prodotti. A peggiorare la situazione, si è aggiunta la pandemia.

    Il progetto si propone di rafforzare le capacità dei piccoli produttori agricoli con percorsi di formazione e sperimentazione di tecniche agricole sostenibili. Verranno sviluppate la filiera del pomodoro di qualità, dalla produzione alla trasformazione fino alla commercializzazione, nonché la produzione e la commercializzazione di confetture, a partire da produzioni locali di alberi da frutto.

CON QUESTA DONAZIONE CONTRIBUISCI A:
il tuo regalo aiuta...
il tuo regalo aiuta...
il tuo regalo aiuta...
 
Vuoi aggiungere un altro regalo?